domenica, gennaio 07, 2007

zitto zitto...

...guarda, osserva, scruta e impara tutto.
si perchè tu pensi che quello che dici o quello che fai non lo capisce ma invece non è così... e tutto ti si ritorcerà contro!! ^___^
"allora pupo, guarda come si fa a scendere dal lettone: ti giri, bravo, spingi con le braccine, ecco così, spingi, spingi, pianino, spingi.... ecco sei arrivato! bravo"
"dai prova da solo... dai, bravo, ops arrivatoo! bravissimo"
Il giorno dopo ci riprovi e lui sembra non riscordarsi nulla, anzi praticamente si butta di testa... ma tu sei li di fianco e lo prendi.

Come fare a ricavarti un po' di tempo quelle poche volte che non riesci a dargli retta preso da mille cose? Gli metti i teletubbies o, novità, i fimbles, lo metti sul divano (che tanto non sa scendere) e tu per il poco che ti serve sei libero...

Si, già! Fino a ieri magari, quando pensavi che non si ricordava come fare a scendere dal letto... dal letto magari no, ma dal divano si! ...e tu hai pasta che scuoce, il campanello che suona, l'acqua che scorre... e il pupo attaccato alle gambe che vuole che lo prendi in braccio:"e ora, cari papi e mami, pensate a qualcosa di nuovo per fregarmi! ahahah"

Nessun commento: