domenica, marzo 04, 2007

il contrario

... già perchè poi capitano delle cose che dici:"ma non dovrebbe funzionare al contrario?"
due casi su tutti:
1. Scena: è sera, il pupo ha già mangiato la sua pappa, il papi e la mamma si accingono a cenare: tu sei seduto che ti appresti ad addentare una bistecca fumante, e ti piace mangiarla bella calda, e invece... arriva lui, ti si arrmpica in braccio e...
vuole imboccarti!:
"papi, tetta (forchetta)... papi aaamm", "no dai fammi mangiare", "PAPI TETTA! tetta, tetta", "e va bene... dai pungi, bravo, dai in bocca al papà", "papi aaaammm....no!"
cioè capito? fa finta di imboccarti e all'ultimo momento ti toglie il cibo di bocca, ti fa gli scherzi, ti prende in giro!
Ma roba da matti :)

2. Sei al parchetto (si perchè ti sacrifichi a portare fuori il pupo per consentire alla mamma di fare i mestieri in pace...^___^) e lui subito prova a socializzare con gli altri bimbi, solo che sono tutti più grandi ("si ma adesso cammino anche io e nessuno è troppo grande per me ;)").
Bhe sta di fatto che il pupino si avvicina ad un bimbo più grande e l'altro che fa.... indietreggia come per scappare!
...e il nonno del bimbo:"ma Luca cosa fai hai paura!", Luca si ferma, mi guarda e mi fa:"ma è buono?"
è buono!?!?!? oh ma è un bimbo di 15 mesi, mica un cane!!

^___^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ormai che cammina da solo non devi più portarlo in giro legato ad una corda, altrimenti gli altri bimbi non solo ti chiedono se è buono, ma ti chiedono anche se possono accarezzarlo!!!